presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lofer
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono Lofer e vengo da Milano. Ho 25 anni e sono appassionato di tacchi, da come si può evincere..
    Durante il covid ero già stato qua ma mi sono deciso a tornare siccome qua mi sono trovato bene e ho trovato un bella compagnia con cui discutere di cose interessanti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,048
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Bene.
    Ciao, benvenuto/i
     
    Top
    .
  3. Lofer
     
    .

    User deleted


    Ciao Giada, grazie mille. Non so se vi ricordate ma ero Carnaby123.. non so quanto tempo sia passato..
    ho comunque già provveduto ad impostare una foto profilo.. spero vi piaccia siccome a me piace molto..
    Dietro ad essa c'è una "storia", un'esperienza diciamo.. magari più avanti potrei raccontarla a chi fosse interessato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    29,425

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto o forse meglio dire bentornato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,048
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Ma quindi perché te ne eri andato?
     
    Top
    .
  6. Lofer
     
    .

    User deleted


    Le motivazioni sono molteplici; la prima fra tutte credo sia la costanza: starci dietro e "costruirci" sopra richiede un certo impegno ed una certa dedizione.
    Il continuo slittamento della mia attenzione da tutte le parti, i tira e molla e i contrasti tra me e me, mi portano a certe decisioni irrazionali e per nulla ponderate.
    Alla fine ho capito che ci vuole un certo equilibrio ma soprattutto organizzazione per gestire determinati "impegni", prendendo questo come esempio ma
    estendibile ad ogni sfumatura nella vita. Per non divagare troppo, ti rispondo con un semplice: "futili motivi".
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    296

    Status
    Anonymous
    Ciao
    Bentornato
     
    Top
    .
  8. Lofer
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
7 replies since 23/4/2024, 14:50   56 views
  Share  
.