Laura

La lei di Coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno, Paul mi ha suggerito di presentarmi anchio, sopratutto dopo aver letto qualcuno di voi che ha suggerito di specificare sempre se a scrivere un post, o una risposta o qualsiasi cosa sia l'uno o l'altra e questo mi pare giusto per cui eccomi qua. Sono Laura, sposata e del Nord Italia, ho conosciuto Paul su un app di musica e da allora tra noi è nato un forte legame per adesso solo virtuale, fatto di telefonate, chat e racconti. Nei racconti noi cerchiamo di mettere su carta quello che vorremmo essere e quello che vorremmo vivere insieme, le nostre fantasie, i nostri desideri piu segreti che non possimao vivere con i nostri partner ufficiali ma che appunto viviamo attraverso la nostra fantasia.
    Paul abita molto lontano e quindi per adesso non possiamo andare oltre ma nessuno ci impoedisce di pensare che prima o poi chissà o forse mai potremmo realizzare i nostri desideri.
    Non siamo giovanissimi, entrambi abbiamo molte esperienze di vita nel nostro bagaglio ma siamo anche aperti a nuove esperienze.
    Volevo chiedere una cosa a chi amministra : Ho letto qualcuno dei racconti pubblicati, sia reali che di fantasia ed ho notato che sono molto soft mentre i nostri sono molto spinti e non riguardano molto il tema del forum ma la sessualità in genere. Ci tengo a sottolineare che sono racconti abbastanza spinti ma mai volgari e per questo volevo sapere se è il caso di pubblicarli o no.
    Grazie a chi mi risponderà Laura
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    29,415

    Status
    Offline
    Ciao Laura ed, innanzitutto, benvenuta.
    Sono Marco il vice-admin di questo forum.
    Ero stato io a chiedere a Paul di specificare sempre chi scriveva i post che avreste inserito qui sul forum e la richiesta permane anche dopo la tua presentazione in quanto il vostro nick (credo volutamente e giustamente) rimane unico.
    Per quanto concerne i racconti (ma spero ardentemente che la vostra attività sul forum non si esaurisca solo in quella sezione) puoi pubblicare ciò che vuoi.
    L'importante è che non si parli di sesso con minori.
    Sono ansioso di leggervi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Marco grazie, metteremo sempre il nome di chi scrive in tutte le discussioni. Penso che sarà più Paul a scrivere sui vari argomenti del forum perché lui è un vero amante di tutto ciò che ruota intorno ai piedi mentre io sono meno attratta di lui dall'argomento ma cercherò di partecipare (Laura)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    29,415

    Status
    Offline
    Ok Laura.
    Cmq sul ns forum non si parla solo di ... piedi.
    Si parla di scarpe femminili, di mani, di trucco, di occhiali, di vestiti, di acconciature, di sesso e di tanto altro ancora ... :1516913002:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    100

    Status
    Anonymous
    Benvenuta Laura!
    Anche a me piacerebbe leggere i vostri racconti... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,041
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Ciao,
    Benvenuta
     
    Top
    .
5 replies since 29/3/2024, 09:46   152 views
  Share  
.