RISPETTO PER LE RAGAZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,042
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Volevo ricordare a tutti gli utenti che fra le caratteristiche primarie di questo Forum vi sono l'eleganza, lo stile e il reciproco rispetto con una certa attenzione a non scadere nella volgarità, e che questo non è un forum fetish-based pur ospitando al suo interno sezioni specifiche.

    A volte invito sul forum alcune amiche/conoscenti le quali hanno passione per i tacchi alti ma assolutamente nessuna per il mondo fetish.
    Pertanto chiedo a tutti gli utenti, indistintamente, di non mandare messaggi privati alle nuove ragazze appena iscritte con richieste varie tipo "se hai bisogno di uno schiavetto io sono qua" oppure "mi piacerebbe essere calpestato dai tuoi tacchi" perchè questo tipo di "rivelazioni" possono infastidire le ragazze che non praticano questo tipo di passione fetish. E oltretutto questo tipo di messaggi possono far allontanare la ragazza dal forum piuttosto che farla avvicinare.... e questa cosa -sicuramente- non è il risultato che noi tutti vogliamo.
    Ci sono state ragazze in passato che mi hanno confidato di ricevere messaggi privati dagli utenti di questo forum... io mi sono sempre preoccupata di alcune regole basilari come la privacy e la tutela delle ragazze... ma ovviamente più di tanto non posso fare. E queste ragazze, col tempo, hanno lasciato il forum.

    Chiedo (sempre per favore) di mandare questo tipo di messaggi solamente DOPO aver conosciuto le inclinazioni e le tendenze più o meno fetish della ragazza che riceverà il messaggio privato.

    Chiedo infine alle ragazze di segnalarmi (non qui, ma privatamente) qualsiasi messaggio offensivo e/o sgradito/insistente nei loro confronti.

    Grazie per la collaborazione.
    Giada

    Edited by #Giada - 28/1/2024, 18:00
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2019, 14:37   265 views
  Share  
.