REGOLAMENTO GENERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,041
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    BENVENUTI IN TACCO10

    Tacco10 è un forum "al femminile" che nasce dalla passione per le belle scarpe e si propone di raggruppare, all'interno di un unico contenitore, le nostre foto più belle che abbiano per tema piedi, calzature e gambe femminili.

    Sappiamo che un bel piede curato e smaltato o una bella scarpa con tacco alto attira molto le fantasie maschili. Per questo motivo spero che questo forum raccolga anche tanti utenti di sesso maschile che vengano in questo spazio non solo per sbirciare foto ma anche per contribuire con argomenti di discussione e commenti alle foto che pubblicano le ragazze.

    E' composto da diverse sezioni: c'è lo spazio per le presentazioni: perdete 5 minuti per presentarvi e raccontateci cosa vi ha portati qui. C'è lo spazio per le vostre foto e anche uno spazio per pubblicare le foto scaricate da internet.

    Infine, altre cartelle dove potrete scrivere le vostre idee o le vostre proposte.

    REGOLAMENTO GENERALE E INTEGRALE

    La lettura dei messaggi dei forum è libera.
    Per la partecipazione attiva e la pubblicazione dei messaggi è necessaria un'iscrizione che è subordinata al totale rispetto del presente regolamento di cui vi invitiamo a prendere visione.

    CHI SI ISCRIVE ACCETTA DI FATTO L'INTERO REGOLAMENTO CHE L'UTENTE E' OBBLIGATO A LEGGERE
    Anche se gli Amministratori e i Moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio.
    Tuttavia sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli Amministratori e dei Moderatori (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili. Chiediamo inoltre a tutti gli iscritti di aiutare gli Amministratori ed i Moderatori segnalando eventuali contenuti o comportamenti ritenuti scorretti in violazione del regolamento.

    Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile:

    A) L'utente concorda che Amministratori e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Amministratori e Moderatori soltanto in privato, via email oppure tramite messaggi privati. Non è tollerato aprire discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà bannato dal Forum, a totale discrezione degli Amministratori.
    C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e gli Amministratori del forum potranno comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
    D) L'indirizzo IP legato ad ogni utente che inserisce un messaggio viene registrato. L’utente che si iscrive accetta che ogni informazione inserita verrà conservata in un database protetto da specifiche misure di sicurezza per prevenire perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il consenso degli utenti, ad eccezione della richiesta da parte delle autorità competenti secondo i termini di legge. Gli Amministratori e i Moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte di pirati informatici ed eventi eccezionali che possano compromettere i dati conservati nel data-base del forum.
    E) Ogni utente ha il diritto di richiedere il BLOCCO totale del proprio nickname che comprende la disattivazione dello stesso all'accesso dei contenuti del sito e del forum e la disattivazione di tutte le comunicazioni al proprio indirizzo mail.

    inoltre i seguenti comportamenti non sono consentiti:

    1a - iscrizioni multiple;
    1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Amministratore o un Moderatore;
    1c - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede;
    1d - il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre;
    1e - tutte le discussioni di carattere politico quando lo spirito del messaggio è chiaramente provocatorio rispetto ad un altro schieramento.
    1f - inserire argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
    1g - ogni riferimento ad aspetti inerenti la pedofilia
    1h - pubblicare immagini o video ove siano evidenti e chiaramente visibili organi genitali (escl. aree vietate ai minori)
    1i - pubblicare immagini o video contenenti scene di violenza su animali
    1l - fare qualsiasi forma di spam (pubblicare link di siti esterni o pubblicizzare altri siti) senza esplicita autorizzazione. In caso contrario lo Staff si riserva la facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio che sarà considerato fuori norma.

    Ogni utente è tenuto a pubblicare il proprio materiale nella sezione più adeguata.
    Lo Staff confida nella maturità e nel buon senso di ogni utente che si accinge a postare.
    Ogni foto, video, discussione non appropriata verrà immediatamente rimossa.
    Si confida inoltre nel controllo vicendevole da parte di tutti gli utenti online.

    ===

    LA PRESENTAZIONE.
    QUESTA (a volte) SCONOSCIUTA


    Siete appena entrati in un forum pubblico... visitato da altre persone che, nella maggior parte dei casi, non vi ha mai visti nè sentiti prima.
    Il biglietto da visita con cui vi presentate è importante, l'italiano è una lingua meravigliosa con tantissime parole. E sono tutte a nostra disposizione.
    Per favore usiamole per descriverci, per dire a tutti gli altri il nostro nome, le nostre passioni, la nostra zona di provenienza. Eventualmente potrebbe essere d'aiuto leggere qualche presentazione già effettuata da altri utenti prima di voi.
    Una presentazione con una faccetta o con scritto "ciao a tutti" non me la sento proprio di ritenerla degna di tale nome. Una presentazione deve essere una presentazione, altrimenti verrà parcheggiata in attesa che lo diventi.
    E dopo aver fatto la presentazione, non dimentichiamoci di questa sezione. Ogni tanto un nuovo utente si aggiungerà: diamogli il benvenuto come gli altri lo hanno dato a noi.

    ===

    I GRUPPI UTENTE

    In questo forum abbiamo creato 3 gruppi utente.
    Gli utenti che entrano qui per la prima volta possono essere visitatori occasionali (quindi persone che entrano su questo sito senza nemmeno avere un nickname) oppure utenti già registrati (quindi con un nickname) ma che non si sono presentati. Tutti gli utenti che entrano qui senza presentarsi nell'apposito topic non vedono tutte le sezioni del forum, ma circa il 20%.
    Nel momento della presentazione, essi entrano a far parte del gruppo utenti presentati. Questo gruppo di utenti può vedere il 90% del forum (è esclusa la sezione delle foto personali).
    A questo punto, di tanto in tanto, lo staff valuta quali utenti partecipano alla vita del forum e quali no. Gli utenti che partecipano vengono quindi promossi a utenti attivi e a questo punto possono navigare il forum interamente anche all'interno della sezione "le nostre foto".

    ===

    SEZIONE LE NOSTRE FOTO

    Lo Staff ha deciso che fosse poco corretto che le foto personali degli utenti fossero viste indistintamente da tutti, senza alcun criterio.
    Pertanto per accedere a questa sezione è richiesto un minimo di partecipazione al forum.
    Tale partecipazione sarà valutata dallo Staff, l'ultima parola poi sarà di esclusiva competenza dell'Admin.
    Si consiglia a tutti i nuovi utenti di partecipare attivamente a tutte le altre sezioni del forum...e l'accesso non tarderà ad arrivare.

    ===

    SEZIONE FOTO CANDID

    In questa sezione è vietato pubblicare foto o video di minorenni o che abbiano, anche minimamente o sotto forma di link, riferimenti alla pedofilia, alla pornografia, al credo religioso, al razzismo, viso e fattezze in chiaro di soggetti terzi che non abbiano fornito esplicito consenso per la pubblicazione all'autore.

    Estratto dal Regolamento Generale
    Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e gli Amministratori del forum potranno comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.

    ===

    SEZIONE NUDE CELEBRITIES IN HEELS (HOT!)

    In questa sezione è possibile trovare foto di celebrità che indossano solamente i tacchi.
    Data la natura dell'argomento, è richiesta una password di accesso.
    La password è sonoconsapevole

    Edited by #Giada - 8/7/2023, 12:59
     
    Top
    .
0 replies since 25/8/2019, 15:31   1978 views
  Share  
.