Evaneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evaneo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rigrazie Jorah.
    Ultimamente mi piacciono molto anche i libri illustrati per i bimbi, tipo Il mondo e'tuo di Bozzi, poetici nella loro apparente semplicita'(ihih viva la curiosita').Grazie per la domanda.
     
    Top
    .
  2. jorah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati evaneo , grazie a te per aver permesso a me e a tutti gli altri di conoscerti un pò 😉. Grazie a te per la tua disponibilità
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma ridi sempre? Con quel sorriso non posso dirti di no.

    Devi avere un visino carino allora :hDdLUeQ6:
     
    Top
    .
  4. Dragonfly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono molti punti nell'intervista dai quali traspare la descrizione di una persona semplice ma profondamente interessante. Penso che questa sia una cosa molto ma molto bella!

    CITAZIONE (CeneSventola @ 23/2/2017, 19:00) 
    Stupendo, allora magari ci svelerai qualche ricetta magica per piedi, mani e quant'altro ... !!!

    Mi accodo, questo è un argomento che interessa parecchio anche me! Sono anni che preparo intrugli in casa ma non ho ancora trovato nulla per mani e piedi che mi soddisfi!
     
    Top
    .
  5. evaneo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dragonfly per aver letto e commentato l'intervista :Hougotez: e'piacevole leggere l "idea" che ne viene fuori :)
    Per gli intrugli cosmeticosi, e'da un po'che sono ferma non vedo l'ora di riprendere.
    Zerby :) si, ho un visino (ino per davvero) carino :)
     
    Top
    .
  6. CeneSventola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Eva, volevo solo farti i complimenti per la foto e la bella frase nel tuo profilo, devi essere una ragazza molto affascinante secondo me :)
     
    Top
    .
  7. evaneo1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Cene 😊 mi hai regalato un sorriso 😘, quella frase me la dedico'una mia carissima amica anni fa, la lesse e disse "sei tu, sei tu" :)
     
    Top
    .
21 replies since 22/2/2017, 18:49   649 views
  Share  
.