Ma perche’

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    24
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Buona sera

    Oggi mi sono imbattuto per l’ennesima volta in una ragazza che detesta i feticisti di scarpe calze…
    Premesso che non stavo provando nessun approccio sessuale e che eravamo semplicemente immersi in una conversazione mi chiedo
    Ma perché’ questo disgusto?

    Da dove arriva? Proprio non capisco il punto di vista di chi ripudia una pratica in fondo gentile…Mha………

    Scusate lo sfogo e se qualcuno ci capisce qualcosa mi faccia sapere

    Saluti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente attivo
    Posts
    4,269
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Semplicemente alcune persone sono avverse a ciò...
    Del resto ognuno ha i propri gusti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,068
    Reputazione
    +860
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Bisognerebbe capire meglio la situazione
    Cioè come è venuto fuori il discorso, e poi il discorso stesso.
    Se tu fossi capace di farmi un ottimo riassunto io potrei darti il mio punto di vista
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente attivo
    Posts
    2,687
    Reputazione
    +9
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    forse.... mente.

    O forse ne ha paura.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    24
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Giustamente vi do qualche dettaglio in più’…eravamo al ristorante…non la prima uscita (spero non l’ultima :-) ). Lei interessante..conosciuta qualche settimana fa
    Stavamo conversando del più’ e del meno non ricordo bene l’argomento…passa una signora, elegante con un vestito nero e due scarpe rosse tacco penso 10/12
    Un po’ vistose le scarpe rispetto al vestito e ovviamente attirano la nostra attenzione come penso di tutti. Da li ne e’ nata una discussione sui gusti in fatto di scarpe e su quali scarpe attraggono di più’ gli uomini…il resto potete immaginare

    Saluti a tutti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,068
    Reputazione
    +860
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    No
    ...io non riesco a immaginare come partendo da passa una signora, elegante con un vestito nero e due scarpe rosse a Oggi mi sono imbattuto per l’ennesima volta in una ragazza che detesta i feticisti di scarpe calze.

    E' incredibile come si pongano domande (o pareri) e poi a richieste di spiegazioni ci si chiuda a riccio.

    Voglio dire...in mezzo a queste due frasi ci sarà stato il vostro discorso e l'hai completamente (e volutamente) saltato...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    24
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Bhe la discussione e’ passata rapidamente da gusti sulle scarpe a chi utilizza le scarpe più’ per apparire e per e colpire gli altri..poi ovviamente si e’ parlato del perche’certi uomini sono attratte da certe scarpe ..fino ad arrivare alla parte finale della discussione dove si parlava di feticismo

    “Ora. Mi rendo conto che ho riassunto brevemente una discussione di 2 ore circa
    Spero di non aver saltato passaggi salienti

    Visto che penso di rivederla nel weekend la prossima volta prendero’ appunti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    24
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    P.s. chi si e’ chiuso a riccio?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,068
    Reputazione
    +860
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    È retorica.
    Cioè nel momento in cui si chiedono dettagli per poter commentare il post, mi immagino si possa partire con un racconto dettagliato di quello che è successo.
    Un trionfo di informazioni insomma.
    Invece nulla...e quindi boh
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Intelligence is Sexy

    Group
    Admin
    Posts
    30,068
    Reputazione
    +860
    Location
    Empire of the Sun

    Status
    Offline
    Ho pensato bene di trasformare questo topic in un topic generale a disposizione di tutti. Questo perchè il titolo "ma perchè" è simpatico e apre a 1000 possibili discussioni.

    Adesso ne apro una io.
    Ma perchè adesso non esiste più alcun tipo di pudore? Fatto di oggi, al mare. Seduta al bar in spiaggia in compagnia di amici e amiche. Arriva l'amico dell'amico, nessun posto a sedere, rimane in piedi dietro di me e indovinate un pò?
    Me l'appoggia!!!
    Si avete letto e capito bene. Mi appoggia il suo cazzetto barzocco alla schiena. La mia BELLISSIMA schiena!!!
    E sta li quel minuto.
    Capisco che è serio quindi decido di fare il (mio) primo passo: scrollo indietro i capelli, che gli accarezzano il basso ventre. E gli viene duro.
    A quel punto non importava sputtanarlo davanti a tutti, non sono il tipo...semplicemente mi sono girata verso di lui e gli ho indicato "le docce fredde sono laggiù. Vai."

    Ma roba da matti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente attivo
    Posts
    2,885
    Reputazione
    +22

    Status
    Offline
    Lo hai silurato giustamente con quella frase, gli si sarà ritirato subito :91rBZyTq:

    Diciamo che non è certo un bel approccio, abbastanza volgare e pure sciatto.

    Ce ne di gente strana in giro.....

    Adoro la tua bellissima schiena :f9lM6LkF:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente attivo
    Posts
    4,269
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Giada @ 2/7/2023, 22:42) 
    Ho pensato bene di trasformare questo topic in un topic generale a disposizione di tutti. Questo perchè il titolo "ma perchè" è simpatico e apre a 1000 possibili discussioni.

    Adesso ne apro una io.
    Ma perchè adesso non esiste più alcun tipo di pudore? Fatto di oggi, al mare. Seduta al bar in spiaggia in compagnia di amici e amiche. Arriva l'amico dell'amico, nessun posto a sedere, rimane in piedi dietro di me e indovinate un pò?
    Me l'appoggia!!!
    Si avete letto e capito bene. Mi appoggia il suo cazzetto barzocco alla schiena. La mia BELLISSIMA schiena!!!
    E sta li quel minuto.
    Capisco che è serio quindi decido di fare il (mio) primo passo: scrollo indietro i capelli, che gli accarezzano il basso ventre. E gli viene duro.
    A quel punto non importava sputtanarlo davanti a tutti, non sono il tipo...semplicemente mi sono girata verso di lui e gli ho indicato "le docce fredde sono laggiù. Vai."

    Ma roba da matti.

    La gente così la odio
    Poi ci si lamenta se scoppiano liti che vanno fuori controllo
    Non c'è rispetto per lei, per lui, per loro

    Questo lo manderei direttamente al "trattamento speciale", Giada tu mi hai capito :D

    Eh, per forza :1546264731:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente presentato
    Posts
    10,442
    Reputazione
    +26

    Status
    Offline
    Vabbè ma li siamo al limite del ritardo...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    29,457
    Reputazione
    +542

    Status
    Offline
    Beh ... voi lo condannate ... e fate forse anche bene ...
    Ma io vorrei vedere voi al posto suo ...
    Signori della giuria ... vogliamo prenedere nota che la qui presente Giada ha una schiena da farti uscire gli occhi da fuori ... e non parliamo del fondo-schiena.
    Ora, signori miei, vogliamo crocifiggere questo poveretto che ha avuto, di fronte a quello spettacolo, una crisi mistica che gli ha fatto traballare le gambe per cui ha avuto bisogno di un appoggio e, guarda caso, l'ha trovato proprio lì, vicino a lui .... l'appoggio ....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente attivo
    Posts
    4,269
    Reputazione
    +51

    Status
    Offline
    Ci sono modi più eleganti e sfiziosi per tentare l'approccio

    Il viscidone, lumacone, proprio no!
     
    Top
    .
53 replies since 5/3/2023, 21:35   517 views
  Share  
.